martedì 31 dicembre 2019

Recap Letture Annuali [2019]

Cari Sognalettori,
anche il 2019 è giunto alla conclusione. E' stato un anno pieno di letture, un anno di avventure e storie d'amore, un anno di sospiri e lacrime, in tutto e per tutto un anno intenso. Ho letto meno rispetto al 2018 ma sono riuscita a leggere qualche libro della mia wish list e questa cosa ha colmato la differenza con l'anno scorso. Ogni anno è a sè stante e nonostante tutto sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo che avevo stimato in 60 libri e non potrei essere più contenta *-*
Naturalmente vi auguro un 2020 pieno di emozioni e di bellissime letture!

Ecco l'elenco dei romanzi che mi hanno tenuto compagnia quest'anno:
* "Slender Man" (pag. 288)
* "Illuminae" di Amie Kauffman e Jay Kristoff (pag. 599)
* "I love shopping a Natale" di Sophie Kinsella (pag. 328)

in numeri ho letto 75 libri per un totale di 23.606 pagine! *-*
Non mi posso assolutamente lamentare! In più quest'anno ho accantonato 1€ per ogni libro letto e ora ho ben 75€ da poter spendere naturalmente in libri!!! Il 2020 inizia con tantissimi buoni propositi!

Ora lascio la parola a voi: quanti libri avete letto nel 2019? Vi hanno soddisfatto oppure no? Vi hanno fatto trascorrere un buon anno? Avete l'abitudine di tenere traccia dei libri che leggete?
Sono davvero curiosissima!

Vi auguro un 2020 pieno di belle ed emozionanti letture *-^
N.

Nessun commento:

Posta un commento