lunedì 16 dicembre 2019

[Cover Reveal][Anteprima] "King of diamonds" di Renee Rose

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in anteprima la cover del romanzo "King of diamonds" di Renee Rose in uscita il prossimo 10 gennaio, edito da Queen Edizioni. Si tratta di un mafia romance auto-conclusivo, facente parte della serie "Vagas Underground", che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione!

King of diamonds
Renee Rose






Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Rigido 12,90€ Ebook 3,99€
Pagine: 320
Data di pubblicazione: 10/01/2020

Trama: Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l'avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l'avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento