mercoledì 4 dicembre 2019

WWW Wednesday #21 [2019]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

 What are you currently reading?
Ho appena iniziato il nuovo romanzo di Simona La Corte ^-* Sono curiosissima di sapere che piega prenderà questa storia d'amore e di musica. Prestissimo troverete la recensione.
What did you recently finish reading?
La storia che ho terminato di leggere da poco è in totale clima natalizio e non potevo chiedere di meglio. E' stata una lettura piacevole, romantica e dolcissima in tutto e per tutto della quale vi parlerò prestissimo *-*
What do you think you'Il read next?
Le mie prossime letture sino alla fine dell'anno saranno tutte natalizie! Ne ho davvero moltissime da leggere e spero di riuscire a leggerle tutte (o quasi!) *-* 

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Con questo www mi hai ufficialmente fatto venir voglia di letture natalizie, ma mi sono appena resa conto di non aver rimasto molti libri a tema. Devo scavare tra le letture di mia mamma e recuperare qualcosa! :D

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/12/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina