martedì 16 marzo 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "La casa del gelsomino bianco" di Sara Serra

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del romanzo d'esordio di Sara Serra, "La casa del gelsomino bianco"

Nel linguaggio dei fiori l’amabilità si esprime attraverso i petali del gelsomino bianco, che tra le pagine di questa storia si arrampica ai caratteri fino a infondere alle parole lo stesso significato. E gli stami, pressati dalla carta, rilasciano sulla storia di Alena e della sua famiglia una polverina che la rende tanto amabile quanto incantata. Questa storia saprà incuriosirvi e catturare la vostra attenzione. Personalmente non vedo l'ora di potermici buttare a capofitto!

Edito da Royal Books Edizioni, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 30 marzo.

La casa del gelsomino bianco
Sara Serra

Editore: Royal Books
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione: 30/03/2021

Trama: La famiglia è un dono prezioso, dal valore inestimabile. Ed è proprio in una famiglia protettiva e amorevole che crescono Alena Demeo ed Ethan Loi, in una tenuta tra le campagne Picene dove imparano già da piccoli ad amare la terra, il vigneto, l’orto dei nonni e i mercati biologici della domenica. Alena ed Ethan non sono fratelli ma la sorte li ha uniti sin dalla nascita, promettendo loro di tenerli insieme per sempre. Il destino, però, a volte è beffardo, soprattutto quando sono i pregiudizi a mettersi in mezzo tra il fato e il libero arbitrio. Eppure, sebbene molti le chiamino streghe, le donne Demeo superano ogni pregiudizio entrando nel cuore di chiunque varchi la soglia di “Villa Sole”. Ma quando tutto sembra scritto, prevedibile e predeterminato, un paio di occhi color cioccolato, quelli di Cristian, mettono in dubbio ogni certezza acquisita. Il destino è forse pronto a rimescolare le sue carte?Tra segreti e verità taciute, tra antiche spezie e qualche ingrediente magico, osteggiata dai rimorsi del passato e con mille aspettative per il futuro, Alena è pronta a far rinascere l’azienda di famiglia e la vecchia tisaneria delle zie. Ma sarà capace di fidarsi ancora del destino?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento