mercoledì 24 marzo 2021

WWW Wednesday #6 [2021]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Ho appena iniziato a leggere questo romanzo che mi ha incuriosito sin dall'inizio. Sono curiosissima e non vedo l'ora di potervene parlare ^-*
What did you recently finish reading?
Ecco l'ultima lettura che mi ha tenuto compagnia. Una storia particolarissima che purtroppo non ho amato, una storia che mi aspettavo diversa e che mi ha un po' delusa. Ve ne parlerò prestissimo nella mia recensione che pubblicherò tra qualche giorno. ^-^
What do you think you'Il read next?
Ecco due dei prossimi libri ai quali mi dedicherò! Non vedo l'ora di potermici buttare a capofitto e scoprire nuovissime storie ^-* Ve ne parlerò prestissimo, garantito!

Buone Letture!
N.

1 commento:

  1. Ciao! Non ne conosco nessuno, ma La casa del gelsomino bianco mi intriga, vado a leggere la trama! :)

    RispondiElimina