lunedì 1 marzo 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "Watch me follow" di Harloe Rae

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Harloe Rae, "Watch me follow". Si tratta di un new adult autoconclusivo che sono sicura saprà catturare la vostra attenzione.
Edito da Queen Edizioni, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 25 marzo. Segnatevi la data in agenda!

Watch me follow
Harloe Rae

Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Rigido 15,90€ Ebook 3,99€
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 25/03/2021

Trama: Mostro. Maniaco. Pazzo. Ne ho sentite di tutti i colori. Nel corso degli anni, mi hanno sputato addosso qualsiasi nome degradante esista nel dizionario. I loro insulti si insinuavano in me come un flusso di veleno costante. La rabbia ha rimpiazzato l’ansia quando ho iniziato a credere alle crudeltà che riempivano il mio cammino. Finché è arrivata lei, e ha cambiato tutto. Lennon Bennett è innocenza pura, luce calda del sole che distrugge la mia esistenza tempestosa. È tutto ciò che di buono si può essere, e forse potrei esserlo anche io. Per lei. Con lei. Grazie a lei. Lennon non sa che con ogni suo respiro mi attira sempre più vicino a sé. Non è a conoscenza del fatto che sono completamente consumato dal desiderio. Proteggerla è diventato il mio solo obiettivo, a ogni costo. Ma se lei scoprisse le profondità della mia ossessione, per me sarebbe la fine. Per questo, rimango nell’ombra. Aspettando. Guardando. Desiderando. Lei sarà la mia prima. L’ultima. L’unica.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento