mercoledì 31 marzo 2021

[Segnalazione][Anteprima] "Vicious in Vegas" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo "Vicious in Vegas" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza. Un lavoro a quattro mani che sono sicura amerete moltissimo. Erotico, affascinante, emozionante, è una storia tutta da scoprire. E voi che ne dite?

Vicious in Vegas
Pamela Boiocchi e Michela Piazza






Editore: Amori al Peperoncino
Prezzo: Rigido 13,00€ Ebook 1,99€
Pagine: 208
Data di pubblicazione: 18/03/2021

Trama: Ho costruito un impero sui peccati della gente. Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente. Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato. Eppure, persino io ho un punto debole: c'è una ragazzina che ho giurato di proteggere. Una giovane donna, anzi, ferita e sexy. Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città. O da me. Sono una brava ragazza. Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti? Perciò stasera non mi comporterò bene. Riuscirò a sedurlo. Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me. Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi. Lui è quello che desidero, da sempre. Sarà mio. Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento