martedì 16 marzo 2021

Teaser Tuesday #6 [2021]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Resta con me" di Karen Morgan
❝Rientriamo in casa e chiuso la porta alle mie spalle. Mia madre è già a letto con Peter che ha deciso di trattenersi qui. In silenzio raggiungiamo la stanza degli ospiti e osservo Carter esausto, si lascia cadere sul letto. Vorrei dirgli qualcosa per farlo stare meglio, ma ho paura che qualsiasi parola possa essere sbagliata. 
"Non so cosa dire." Sospiro tristemente.
"Non c'è bisogno che tu dica niente."
"Mi dispiace, Carter." La mia voce è flebile e vorrei farlo stare bene, ma non so cosa fare. Il suo sguardo è imperscrutabile e fisso sul pavimento. Così mi avvicino e mi siedo accanto a lui, passo la mano tra i suoi capelli per poi accarezzargli il viso.
"Non posso credere che mio padre sia morto e mia madre non abbia avuto il pensiero di dirmelo" accenna incredulo. Continuo ad accarezzarlo per poi appoggiare la testa sulla sua spalla e stringermi a lui.
"Ti amo, Carter".❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento