giovedì 18 marzo 2021

Monthly Recap #2 [2021]

Cari Sognalettori,
se non sono in ritardo non sono io! Questo mese ho superato ogni limite ;) ad ogni modo eccomi qui! Febbraio è stato un mese strano, l'ennesimo mese strano di un anno strano, a quanto pare la stranezza non riesce proprio ad abbandonarci. A febbraio ho avuto modo di respirare un bricioli di libertà, ho rivisto le montagne e non so spiegarvi quanto bene mi abbia fatto quella visione sia al cuore che alla testa, entrambi pesanti e provati dagli eventi dell'ultimo anno. Febbraio è stato un mese tosto anche in ufficio con mille scadenze e mille corse ma almeno in questo modo è passato più velocemente di quanto avrei anche solo potuto sperare. 

Ma passiamo ora ai romanzi che mi hanno piacevolmente tenuto compagnia a febbraio. Eccoli qua:
5 libri per 1.503 pagine 😍
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
Ecco i miei aggiornamenti relativi alle serie tv. 
Ho concluso la prima e la seconda stagione di "Suburra", ho visto la prima puntata della terza stagione ma poi mi sono fermata perché altrimenti l'avrei finita e non voglio proprio arrivare alla fine. In compenso ho iniziato a vedere "Downton Abbey", serie che mi ero persa e che mi sto godendo pienamente sera dopo sera. Mentre insieme al boy ho finito di vedere l'ultima stagione di "The Vampire Diaries" e devo dire che mi mancheranno moltissimo. 
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di febbraio? Non posso far altro che augurarvi un marzo pieno di bellissime e dolcissime letture^-*, o almeno quello che ne rimane!

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento