venerdì 18 maggio 2018

[Anteprima] "Le amiche stupende" di Georgia Clark

Cari Sognalettori,
la casa editrice DeA Planeta ci delizia con una bellissima storia che potrete trovare in tutte le librerie e store online a partire dal 22 maggio.

Tagliente, provocatorio e spudoratamente divertente, "Le amiche stupende" è il ritratto senza filtri né sconti di una generazione cresciuta nell’era dei social e dei reality, ma non per questo meno affamata d’amore e di verità.

“Una moderna favola per ragazze ribelli di tutte le età”. - Sunday Mirror

“Delizioso e seducente”. People

“Esilarante, irriverente, assolutamente imperdibile”. - Booklist

Le amiche stupende
Georgia Clark






Editore: DeA Planeta
Prezzo: Rigido 16,00€ Ebook 9,99€
Pagine: 496
Data di pubblicazione: 22/05/2018

Trama: Nella New York dei lavoretti precari, degli amori difficili e dei sogni a perdere, Evie, Krista e Willow sono tre ragazze normali – e amiche inseparabili. Quando una vecchia conoscenza regala a Krista una boccetta contenente un misterioso liquido viola, lei non immagina che la sua vita stia per cambiare di colpo. Poche gocce del bizzarro intruglio e si ritrova in possesso di un visetto da bambola e di un corpo perfetto. Non un semplice upgrade delle sue sembianze normali, ma qualcosa di completamente diverso e perfettamente inspiegabile: la grazia incarnata, l’ideale divenuto realtà. Temendo che l’effetto del Pretty – così le ragazze battezzano la strana pozione – possa svanire all’improvviso, Krista non perde tempo nel presentarsi a un provino che, tra disavventure ed equivoci, le spalanca le porte di un’improbabile carriera d’attrice. Evie e Willow, intanto, a loro volta trasformate da qualche goccia del liquido viola, sperimentano ciascuna a proprio modo il travolgente potere della bellezza. Ma proprio quando sono ormai a un passo dal realizzare le loro fantasie più sfrenate, le tre amiche si ritrovano faccia a faccia con le debolezze e le contraddizioni che le rendono irrimediabilmente se stesse. Perché non c’è avventura più grande che imparare ad amare e ad amarsi.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento