martedì 15 maggio 2018

Teaser Tuesday #11 [2018]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

*"Prima che arrivassi tu" di Tania Paxia
Non gli risposti per evitare di offenderlo. Mi conoscevo fin troppo bene. Non potevo far altro che  andarmene da lì e respirare un po' d'aria fresca ricca di salsedine, molto più naturale degli oli profumati che aleggiavano là dentro. 
Mi diressi in fretta verso l'uscita. "Dove vai?", lo sentii dire, ma non mi voltai. 
Feci scattare la serratura e aprii la porta con violenza, per dar sfogo alla frustrazione. 
"Ally!", mi richiamò, ma ormai ero già uscita, sbattendo la porta. Madison non era lì, per fortuna, altrimenti avrei visto il suo sorriso trionfante e soddisfatto per essere riuscita nell'intento di farci litigare. Sperai tanto che Evan mi inseguisse, come nei film, ma dovetti rinunciarci. Uscii all'aperto e notai subito che tutti gli invitati si erano sistemati nei pressi del buffet allestito sulla spiaggia, sotto il gazebo più grande. 

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento