mercoledì 23 maggio 2018

WWW Wednesday #10 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Sono alle prese con questo attesissimo romanzo che sto leggendo in super-anteprima! La storia di Nomi e Serina vi incanterà proprio come sta incantando anche me *-* 
Prossimamente troverete la recensione.
What did you recently finish reading?
Ecco i due romanzi che mi hanno tenuto compagnia fino a ieri. Due storie fantastiche, due romance che vi faranno sognare e che vi preparano alla tanto attesa estate! Imperdibili *-*
What do you think you'Il read next?
 Queste sono solo alcune delle letture che mi attendono! Sono davvero curiosissima ^-^ ve ne parlerò prestissimo!

Buona Lettura!
N.

3 commenti:

  1. Ciao, tutti libri molto interessanti; aspetto le tue recensioni <3

    RispondiElimina
  2. The Kissing Booth l'ho visto su nteflix e sono curiosa sia di leggere il libro sia di vedere il film, dato che i prossimi due libri che ho intenzione di leggere sono fantasy magari dopo leggerò questo per staccare un po! Qui puoi trovare il recap della mia settimana!

    RispondiElimina
  3. Già hanno fatto un libro su Meghan? o.o'

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina