martedì 8 maggio 2018

[Anteprima] "Meghan" di Andrew Morton

Cari Sognalettori,
mancano davvero pochissimi giorni al matrimonio dell'anno, quello che terrà incollati ai televisori il mondo intero e che farà sognare tutte noi inguaribili romantiche. Ed in occasione del matrimonio reale, Piemme ci delizia con una biografia di Meghan che ci permetterà di conoscerla nel più profondo.
Non vedo l'ora di buttarmi a capofitto in questa lettura! Le biografie mi fanno impazzire. Potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 8 maggio.
Assolutamente imperdibile! E non perdetevi assolutamente il BlogTour organizzato per l'uscita di questo libro!


Meghan
Andrew Morton






Editore: Piemme
Genere: Biografia
Prezzo: Rigido 17,90€ Ebook 9,99€
Pagine: 280
Data di pubblicazione: 08/05/2018

Trama: Il 19 maggio 2018, giorno delle attese nozze tra Meghan Markle e il principe Harry, secondogenito della mai dimenticata lady Diana, segna una data storica per la casa reale inglese. Perché in un colpo solo crollano tutti i taciti requisiti da tempo immemore richiesti a una sposa reale: vergine, aristocratica, protestante, anglosassone e bianca. Con una madre discendente di schiavi e un matrimonio fallito alle spalle, Meghan è anche la prima americana divorziata di colore a diventare duchessa reale. Una storia d'amore che fa sognare, pronta a superare in interesse quella tra Kate Middleton e l'erede al trono William, fratello di Harry. Dall'appuntamento al buio, organizzato da un'amica, il loro rapporto non ha fatto che crescere, e la curiosità intorno all'attrice hollywoodiana della serie Suits è esplosa. Le sue origini, i suoi segreti, le sue battaglie antirazziste e contro le differenze di genere, la sua ambizione e il desiderio coltivato sin da piccola di diventare la nuova Lady D, c'è molto da indagare e scoprire sulla giovane Meghan e la sua famiglia, così anomala per la corte inglese. Andrew Morton traccia la prima biografia completa di Meghan Markle, fino a risalire alle origini della sua famiglia. Basandosi su interviste esclusive a suoi amici, conoscenti stretti e famigliari e su un accurato lavoro di indagine, Morton consegna un ritratto totalmente inedito della vera Meghan e della sua relazione con Harry, e svela l'enorme impatto che la sua presenza avrà sulla dinastia Windsor.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento