mercoledì 9 maggio 2018

WWW Wednesday #9 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Sono alle prese con questo bellissimo romanzo di cui vi parlerò prestissimo! Un fantasy che mi sta conquistando e che, sono sicura, saprà stupirmi fino all'ultima pagina. 
What did you recently finish reading?
Ecco l'ultimo romanzo che mi ha tenuto compagnia. Una storia pazzesca che ho divorato in pochissimi giorni e che mi ha lasciato letteralmente senza parole. Dire che ha superato le mie aspettative è dire poco! Consigliatissimo *-*
What do you think you'Il read next?
 Queste sono solo alcune delle letture che mi attendono! Sono davvero curiosissima ^-^ ve ne parlerò prestissimo!

Buona Lettura!
N.

2 commenti:

  1. Ciao! "La dodicesima clessidra" ha una copertina bellissima e poi io adoro i fantasy. Vedo che tra le prossime letture avrai un libro di Tania Paxia, ne ho uno sul mio iPad, e spero di riuscire a leggerlo presto, è dallo scorso anno che sono curiosa di leggere uno dei suoi titoli!
    Se ti va di passare da me c'è il nuovo WWW

    RispondiElimina
  2. La dodicesima clessidra l'ho visto abbastanza in giro e mi ispira parecchio, magari prossimamente lo leggerò anche io!
    Se ti va di fare un salto sul mio blog, qui trovi il mio w.w.w di questa settimana!

    RispondiElimina