martedì 1 dicembre 2020

[Avvento Libroso - Day 1] "All I Want for Christmas is you" di Alice Talarico

Cari Sognalettori,
inizia oggi un progetto che mi vedrà impegnata sino al 24 dicembre e che vi permetterà di conoscere alcuni talentuosi autori emergenti "Made in Italy" che meritano davvero un posto nel vostro cuore e nella vostra libreria! L'obiettivo, visto il momento che stiamo vivendo, è quello di farvi conoscere delle storie nuove e di farvi venir voglia di acquistare o regalare (o entrambi, che è ancor meglio!) libri italiani di autori che si auto-pubblicano e che non hanno la spinta delle case editrici.  
La scelta, tra tutti coloro che mi hanno risposto, non è stata semplice ma spero di aver selezionato adeguatamente i romanzi che vi mostrerò! Sarete voi a dirmelo. 

Si inizia con il botto, con lo spirito natalizio giusto che quest'anno sembra essere fin troppo lontano. Si parte con un romance che non potrà non mettervi allegria e che vi farà innamorare moltissimo. Il libro con cui iniziamo quest'avventura è "All I Want For Christmas Is You" di Alice Talarico e sarà una delle mie prossime letture. Non vedo l'ora di buttarmici a capofitto! E voi? Siete pronti per essere travolti dal Natale?


All I want for Christmas is you 
Alice Talarico 






Prezzo: Rigido 13,00€ Ebook 0,99€
Pagine: 214  
Acquistalo qui: Amazon

Trama: Emma Blanc è un’organizzatrice di eventi e vive ad Aosta insieme ai suoi genitori e al suo cane Roger. É una ragazza allegra, solare, affettuosa, come dimostra la sua storica amicizia con Dayita, e un’inguaribile romantica, nonostante le sue pene amorose. Aaron Gressan è un benestante e giovane imprenditore che si occupa degli affari di famiglia. Vive a New York e come ogni Natale torna nel suo paese d’origine, Courmayeur, per trascorrere le feste in famiglia, soprattutto con sua nonna Margherita a cui è molto legato. Quest’anno i piani saranno un po’ diversi per lui e dovrà restare in Val d’Aosta in pianta stabile. È così che Emma e Aaron, vecchi amici di infanzia, si rincontreranno per puro caso, e dopo anni di distanza, la loro non sarà più solo amicizia, forse. E se di mezzo ci si mette Orfeo il cugino ribelle di Aaron? O Vittoria, la perfida benestante, invaghita del protagonista?Che piega prenderà la storia? Tra atmosfere natalizie e hippie, vi divertirete e sognerete ad occhi aperti.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento