domenica 13 dicembre 2020

Monthly Recap #11 [2020]

Cari Sognalettori,
eccomi sempre con il mio grande ritardo. Non c'è niente da fare, i giorni passano troppo velocemente e io ogni tanto perdo la bussola. Novembre è andato via con un battito di ciglia, nonostante il momento orribile, il semi-lockdown, la tristezza e la lontananza. Devo ammettere che quasi non mi sono resa conto del passare dei giorni ma non posso che gioire del fatto che presto quest'anno sarà definitivamente giunto al termine. Dal punto di vista delle letture mi sono resa conto che ho rallentato il ritmo sostenuto che ho sempre avuto, non saprei spiegarne il motivo, forse la situazione che stiamo vivendo in qualche modo mi condiziona a tal punto da non riuscire ad estraniarmi completamente. 
Spero di poter recuperare a tutto gas a dicembre! Ho tantissime storie da recuperare!

Ma ecco le letture del mese di novembre che mi hanno piacevolmente tenuto compagnia:
4 libri per 1.231 pagine 😍
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

p.s. o erano tutti romanzi bellissimi o sono io che ho aumentato le mie valutazioni!
Per quanto riguarda le serie tv - appuntamento che vi appassiona sempre! - devo ammettere che anche novembre mi ha visto impegnata tra Amazon, Disney+, Netflix e chi più ne ha più ne metta.
Ho quasi finito "Pose", mi mancano 2 episodi e non riesco a proseguire pensando che tra poco finirà! Naturalmente con il boy siamo andati avanti a vedere "The Boys" e ci manca solo qualche episodio per concluderlo, come vi dicevo non mi piace moltissimo, troppo splatter e banale! 
Se avete delle serie tv da consigliarmi fate pure! Sono super curiosa😉😏
Per il resto mi sono buttata sui film natalizi già da metà novembre! Su Netflix, Amazon Prime e Disney+ c'è solo l'imbarazzo della scelta e personalmente non potevo non buttarmici a capofitto seppure prematuramente.
Ve ne mostro una carrellata 🎅🎄
 
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di novembre? Non posso far altro che augurarvi un mese di dicembre pieno di bellissime e dolcissime letture^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento