domenica 6 dicembre 2020

[Avvento Libroso - Day 6] "A Natale puoi" di Rossana Lozio

Cari Sognalettori,
la cominciate a sentire anche voi l'atmosfera natalizia? Personalmente tra tutti i calendari dell'avvento digitali, gli alberi, i presepi e la neve, devo ammettere che comincia a farsi sentire, nonostante il momento che stiamo vivendo! 
Ma torniamo ora al mio Avvento Libroso. Per oggi ho scelto "A Natale puoi. L'amore non è mai banale...così come la magia quando è Natale" di Rossana Lozzio, un romanzo che già solo per il titolo romantico e pieno di magia saprà attirare la vostra attenzione! 
Si tratta del terzo volume della serie "Il Presidente" ma è un romanzo autoconclusivo per cui potete tranquillamente leggerlo a parte senza aver letto i precedenti. Una storia d'amore vi aspetta tra queste pagine, un amore travagliato e difficile che forse troverà pace grazie alla magia del Natale! Una storia che vi potrà tenere caldamente compagna qualche sera prima dell'arrivo della notte più magica dell'anno! 

A Natale puoi. L'amore non è mai banale...così come la magia quando è Natale 
Rossana Lozzio







Prezzo: Rigido 12,00€ Ebook 0,99€
Pagine: 140
Data di pubblicazione: 03/12/2020
Acquistalo qui: Amazon

Trama: Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che, dopo aver acquistato un’emittente televisiva che gestisce con successo, con la collaborazione del fratello Mason, si è trasferita a vivere in Italia. Tancredi Malinverni, è il rigoroso e affascinante Presidente del Consiglio dei Ministri italiano. Dopo essersi innamorati e aver superato numerosi ostacoli e travagli interiori, sperano di iniziare una convivenza serena con il piccolo Manfredi e con l’adolescente Simona, che Tancredi ha avuto con l’ex moglie Monica. Sembra tutto risolto ma la nuvola che minacciava entrambi si ripresenta all’orizzonte e con lei, il ritorno di Teo, corteggiatore di Eden, disposto a sostituire la presenza del Presidente in tutto e per tutto. Sarà ancora una volta Adam, il migliore amico di Eden, complice l’infinito amore di Simona, che crede fortemente nella magia del Natale, ad aiutarli a tornare insieme o il destino li separerà definitivamente?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento