Cari Sognalettori,
sembra incredibile eppure oggi è già il 10 dicembre! Che ve ne pare dei primi 10 romanzi che vi ho mostrato nei giorni scorsi? Da quello che ho visto mi sembra di capire che state apprezzando moltissimo!
Passiamo ora al romanzo al quale dedico uno spazio oggi. Si tratta del nuovo romanzo di Ilaria Mann, "Il significato della parola fine". Una storia incredibile ma anche forte, dolorosa e appassionata, che inizia come il più classico degli young adult, ma si dipana poi nel corso di vent’anni, raccontata da entrambi i protagonisti. Il romanzo è il seguito del romance "Una notte a Milano", e può essere una buona occasione per conoscere i protagonisti e godersi entrambe le storie. Per quanto mi riguarda metto anche questi due romanzi nella mia lunghissima wish list con la speranza di potermici dedicare prestissimo! Sono sicura che saprà incuriosirvi moltissimo e regalarci emozioni incredibili.
Il significato della parola fine
Ilaria Mann
Prezzo: Rigido 10,99€ Ebook 0,99€
Pagine: 283
Acquistalo qui: Amazon
Trama: Silvia è un’aspirante maresciallo dei carabinieri e Franco un giovane maestro di sci. Si incontrano a Sammartino, un paese del basso Trentino, ed è amore a prima vista. Un amore di quelli intensi, mai più paragonabili ad altri, da perdere completamente la testa. Un amore di prime volte, destinato a durare tutta la vita. E invece qualcosa inaspettatamente si inceppa e i due si lasciano nel peggiore dei modi. Si ignorano. Si odiano. Cercano in ogni modo di dimenticarsi, mentre per anni l’orgoglio e la rabbia coprono ogni forma di amore. Solo che le loro strade continuano ad incrociarsi e a portarli nella mansarda che ha visto iniziare la loro storia, dove finiscono inevitabilmente l’uno contro l’altra a riprovare le sensazioni che li hanno uniti a diciott’anni. Perché ci sono amori che non conoscono la parola fine. “Il destino di due calamite è quello di attrarsi. Non importa quanti anni tu riesca a tenerle lontane, appena le avvicini si toccheranno sempre.”
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento