Cari Sognalettori,
eccomi qui con l'ultimo appuntamento con il calendario dell'Avvento Libroso! E' stata una bellissima esperienza far conoscere le storie preziose di autori emergenti che hanno tantissime emozioni da darci. Spero che qualche lettore curioso si sia fatto guidare in questi giorni per l'acquisto di regali librosi originali e imperdibili.
Il libro al quale dedico uno spazio oggi, uno dei giorni più magici dell'anno, è "All I want for Christmas" di Francesca Palamara. E così come abbiamo iniziato, concludiamo questo viaggio. La storia che vi attende è una storia d'amore natalizia con i fiocchi, una storia di romanticismo e passione che vi incuriosirà moltissimo. A quanto pare i protagonisti sono due tipini esuberanti e intriganti che con ironia si avvicineranno e scopriranno l'amore e la passione. Una storia piena di battutine scoppiettanti, di sarcasmo ma anche tanto amore vi aspetta per trascorrere in vostra compagnia una serata magica e indimenticabile.
All I want for Christmas
Francesca Palamara
Prezzo: Rigido 13,90€ Ebook 0,99€
Pagine: 363
Acquistalo qui: Amazon
Trama: Quando il destino fa incontrare Tiana e Diego, entrambi hanno il cuore ridotto in brandelli. Le ferite che riportano sono simili ma combattono in modo differente. Lei per la prima volta dopo tanto tempo esce dal suo guscio di solitudine creato nel corso di un anno. Lui non crede più nell’amore, scegliendo di perdersi nell’illusione di un passato che non esiste più. In una sera qualsiasi i loro occhi si scontreranno l’uno nell’altra, portandoli a ritrovare sé stessi. Una scintilla di passione nascosta dietro a battibecchi e battutine al vetriolo che li condurranno a un soffio di labbra. Un regalo inaspettato, degli scatti rubati in una location da sogno e la magia dei fiocchi di neve a guarnire il tutto. Basta poco per ritrovare nuovamente il sorriso e la speranza che riaccende i sentimenti celati sotto strati di dolore. Perché a Natale anche i sogni si avverano. Una storia d’amore, amicizia e famiglia. Sullo sfondo di un paesaggio illuminato a festa, con il tepore di un camino acceso e il candore della neve che porterà ai due protagonisti il loro miracolo di Natale.
Naturalmente non posso che augurarvi buone letture e buone feste!
N.
Nessun commento:
Posta un commento