Cari Sognalettori,
si prosegue a grandi vele con il mio Avvento Libroso e oggi dedico tutto il mio spazio al nuovissimo romanzo di Simona La Corte, "Anima Gemella".
Chi come me ha amato e apprezzato i libri della serie "Black Hearts", collegati a questa nuova uscita, non potrà certamente perdersi questo romanzo il cui protagonista è James First Miles, primo chitarrista della band. Ogni personaggio di questa serie è semplicemente fantastico e scoprirli libro dopo libro vi legherà in maniera incredibile a tutti loro!
Chi invece non conosce la serie può cogliere l'occasione di questa nuova uscita per buttarcisi a capofitto e scoprire anche i precedenti libri. I romanzi non sono strettamente legati tra loro quindi potete leggerli anche in maniera indipendente, anche se il mio consiglio è di leggerli tutti d'un fiato.
Per quanto mi riguarda questa sarà una delle mie prossime letture!
Non vedo l'ora ^-*
Anima Gemella
Simona La Corte
Prezzo: Rigido 12,48€ Ebook 2,99€
Pagine: 262
Acquistalo qui: Amazon
Trama: James First Miles, prima chitarra della celebre rockband inglese Black Hearts, è una testa calda, un donnaiolo e un adone. Tutto ha inizio con l’arrivo di un nuovo membro dello staff, l’affascinante Judith Larson, responsabile della direzione. L’attrazione tra i due è evidente fin dal primo incontro e sarà difficile tenere separata la vita privata da quella lavorativa... I giorni trascorrono veloci tra documenti da approvare, concerti da organizzare e un tour da gestire, ma il cuore parla chiaro e quello di Judith batte all’unisono con quello di James. O forse si sbaglia? Perché la sregolatezza del bel chitarrista parla chiaro: lui non vuole legami. Tra folli notti d’amore, tradimenti, nuove amicizie e colpi di scena, Judith e James dovranno capire cosa sta cercando di dir loro il cuore...
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento