martedì 22 dicembre 2020

[Avvento Libroso - Day 22] "Un addio verso sera" di Maura Serra

Cari Sognalettori,
ormai mancano pochissimi giorni a Natale e siamo letteralmente agli sgoccioli con il mio calendario dell'Avvento Libroso che ci terrà compagnia sino al 24. Oggi dedico questo spazio ad una storia che ha attirato moltissimo la mia attenzione, si tratta del romanzo "Un addio verso sera: l'amore guarisce ogni ferita" di Maura Serra. Dopo aver trascorso un anno pieno di difficoltà, di momenti bui, di tristezza ci vuole proprio un momento di serenità, pieno di speranza, e sono sicura che questa lettura è il balsamo giusto per le nostre anime. Una lettura intensa, commovente, travolgente, una storia incredibile che aspetta voi! Personalmente lo inserisco nella mia wish list con la speranza di potermici dedicare prestissimo! E voi?

Un addio verso sera: l'amore guarisce ogni ferita
Maura Serra






Prezzo: Rigido 13,00€ Ebook 5,90€
Pagine: 266
Acquistalo qui: Amazon

Trama: Karen Hoffman è decisa a non uscire più con un uomo, dopo il padre di suo figlio fuggito all’improvviso e un amore ossessivo che non le ha dato felicità decide che l’amore di suo figlio è l’unico che desidera e l’unica cosa di cui ha bisogno. L’arrivo di una vecchia conoscenza e la complicità della sua migliore amica Lucy le faranno mettere in discussione le sue scelte. Un nuovo amore l’aspetta dietro l’angolo, con le sue insicurezze e le sue difficoltà, ma con altrettanta passione riscoperta di sé. Saprà Karen superare ancora una volta la sfida più grande che la vita le metterà di fronte? Sarà pronta a dire addio alla persona più importante della sua vita?

« – Questa è e sarà sempre casa tua, e avrai un posto dove rifugiarti quando le cose vanno male – disse allargando le braccia e accogliendo Karen proprio come avrebbe fatto un padre. – Ricorda, bambina mia, dietro le nuvole c’è sempre il sole »
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento