martedì 15 dicembre 2020

Teaser Tuesday #22 [2020]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Il mio regalo inaspettato" di Felicia Kingsley
❝Accostiamo e Kyle salta giù per correre in soccorso, mentre io mi limito ad abbassare il finestrino. Se si tratta di problemi meccanici, io non sono d'aiuto. 
"Accidenti, grazie di esservi fermati. Siete i primi a passare da qui da mezz'ora", ci dice il ragazzo.
"Cosa è successo", gli chiede Kyle.
Quello indica la ruota posteriore sinistra. "Ho bucato". In effetti, la gomma è proprio a terra.
"Ti aiutiamo noi a cambiare la gomma", si aggiunge Larry.
Chissà perchè ho seri dubbi sul fatto che abbia mai cambiato gomme in vita sua..."Sei capace?", gli chiedo.
"Non l'ho mai fatto prima", mi risponde. Come sospettavo. 
"Allora, come pensi di aiutare?", chiede Kyle, con il sopracciglio increspato.
"Come motivatore. Ci vuole qualcuno che tenga alto il morale".
"Magari", sospira il ragazzo. "Ma la mia auto ha solo il kit di riparazione, però questo non è un innocuo forellino, vedete? Il battistrada è squarciato. Avrei dovuto mettere le gomme invernali...".
"Hai chiamato il soccorso stradale?", gli chiedo.
"Sì, ma impiegheranno un'ora ad arrivare e io devo raggiungere l'aeroporto tra venti minuti al massimo". 
"Sei fortunato", gli fa Larry. "E' proprio lì che stiamo andando noi. Salta su." 
E la nostra sgangherata combriccola si allarga con un nuovo elemento.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento