Cari Sognalettori,
Buon lunedì e Buon Sant'Ambrogio a tutti gli amici milanesi (come me!). Inizia una nuova settimana e i giorni che ci separano dal Natale sono sempre meno! Mentre oggi sarete impegnati con lucine e decorazioni, vi consiglio un libro che sono sicura saprà catturare la vostra attenzione.
Si tratta di "Un cuore in Bretagna" di Sandra Faè, una storia ambientata in un luogo meraviglioso e magico, con una pasticceria che sforna macarons dei quali mi sembra di sentire il profumo. Una storia da scoprire che sono sicura saprà avvolgervi nella magia necessaria per affrontare il momento che stiamo passando e per farvi innamorare ancora una volta! Questo romanzo finisce direttamente nella mia wish list, non vedo l'ora di potermici buttare a capofitto: ho bisogno di amore, coccole, candele e pasticcini! E sono certa che questo libro può darmi tutto ciò!
Un cuore in Bretagna
Sandra Faè
Prezzo: Rigido 10,99€ Ebook 1,99€
Pagine: 119
Acquistalo qui: Amazon
Trama: Un paese bretone Trégomeur che sembra uscito da un libro di fiabe, con un ponticello e una pasticceria che sforna deliziosi macaron, fa da sfondo all’intreccio di vite che lo animano. Cittadini eccentrici, ma sempre disposti ad aiutare, che entrano ed escono da un negozio di ammennicoli vari, il “Chez Juliette”, gestito da Juliette, per l’appunto, capace di incartare qualunque tipo di oggetto, anche settecentonovantadue portacandele a forma di zampa di gallina. Sarà proprio lei a doversi destreggiare tra uscite galanti, crisi adolescenziali, amori non corrisposti e drammi di vita quotidiana. Il tutto avvolto dalla magica cornice innevata che caratterizza il periodo natalizio e che rende ogni cosa magica. Trégomeur sa conquistare il cuore di chiunque la visiti, anche solo per sbaglio.
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento