giovedì 3 dicembre 2020

[Avvento Libroso - Day 3] "Un cuore in divisa" di Silvia Mero

Cari Sognalettori,
per questa terza giornata di dicembre ho scelto un romance leggermente diverso dai precedenti: si tratta di "Un cuore in divisa" di Silvia Mero. Una storia d'amore e di rinascita, una storia di vita e di morte, una storia di seconde possibilità che saprà emozionarvi e travolgervi completamente. 
Sarete disposti a farvi travolgere dall'amore e dalle emozioni? Quanto avete voglia di mettere in gioco i vostri sentimenti? Siete pronti per un'avventura unica e dolorosa? Ricordate che è proprio nei momenti più bui che brilla maggiormente la luce della speranza e dell'amore. 

Un cuore in divisa 
Silvia Mero










Prezzo: Rigido 6,00€ Ebook 0,99€
Pagine: 172
Acquistalo qui: Amazon

Trama: La vita toglie. La vita dà. Questo è ciò che mi ripeto da quando mi è stato strappato il mio più grande sogno. Ho scelto di chiudere i sentimenti fuori dalla mia vita, concentrandomi sul lavoro e sull’obiettivo di rendere il mondo un posto migliore. Poi... Un tornado, forse mandato dal destino, mi ha travolto. Sono il maggiore Matthew Gallagher e questa è la mia storia.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento