mercoledì 9 dicembre 2020

WWW Wednesday #22 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sono alle prese con questo romanzo davvero delizioso. Amo i regency e questo è veramente un gioiellino che mi sta trasportando ad inizio 1800. Non vedo l'ora di parlarvene!
What did you recently finish reading?
La mia ultima lettura è il bellissimo romanzo natalizio di Fabiola D'Amico. Una storia incredibilmente romantica, travolgente e molto emozionante, una storia di riscatto, tormentata, di fiducia che sono sicura saprete amare. Perfetta per una serata in attesa del natale accompagnata da cioccolata calda, panna montata, e luci natalizie!
What do you think you'Il read next?
Ecco le mie prossime letture! E non solo, prima della fine dell'anno mi aspettano ancora moltissime storie e personalmente non vedo l'ora di godermele tutte ^-^

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento