mercoledì 23 dicembre 2020

WWW Wednesday #23 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Ho appena iniziato questa lettura piccante e originale. Tre storie diverse l'una dall'altra che non vedo l'ora di scoprire. Per il momento sono alle prese con "Sexy Scrooge" e mi sto divertendo moltissimo. E voi lo avete letto?
What did you recently finish reading?
La mia ultima lettura è stato questo gioiellino. Una storia d'amore bellissima e dolcissima, una fiaba moderna che non potrete non apprezzare, un'insieme di magia e meraviglia dal quale non vorrete più riemergere. Le emozioni sono assicurate così come il meritato e romantico lieto fine.
What do you think you'Il read next?
Sono un po' indecisa e non so dirvi con precisione se queste saranno le mie prossime letture. E' sicuro che, complici le vacanze natalizie, vorrei dedicarmi ad alcuni romanzi che ho lasciato indietro e che non vedo l'ora di leggere come "Ballata dell'usignolo e del serpente" di Suzanne Collins, piuttosto che "Per caso (tanto il caso non esiste)" di Paolo Stella. Vi terrò costantemente aggiornati sul profilo instagram del blog ^-^ Seguitemi!

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento