Cari Sognalettori,
mancano solo 10 giorni a Natale e ancora non riesco a rendermene troppo conto! E voi!?
Per l'appuntamento dell'Avvento Libroso di oggi, ho deciso di dedicare uno spazio speciale al romanzo di Judith Sparkle, "La profezia del principe". Una storia che non vedo l'ora di leggere e alla quale spero di potermi dedicare prestissimo.
Si tratta di una favola moderna, ambientata nel periodo natalizio, che sono sicura saprà infondervi speranza e farvi sognare moltissimo. Una dolcissima storia d'amore che vi catapulterà in una realtà fantastica piena di principi e principesse, di baci, di romanticherie, di sguardi e di promesse sussurrate. Una storia da scoprire e della quale innamorarsi, da leggere in una fredda serata mentre si sorseggia una cioccolata calda. Una storia per innamorarsi nel periodo più romantico dell'anno.
La profezia del principe
Judith Sparkle
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 2,99€
Pagine: 231
Acquistalo qui: Amazon
Trama: Nel piccolo e moderno regno del Silberland, all'interno della regione dei Monti Metalliferi, esistono miniere d'argento e di pietre preziose famose in tutto il mondo. Kaitlin vive nel castello della famiglia reale perché è la "cercatrice" ufficiale: colei che conosce l'uso e i benefici delle gemme preziose e dei cristalli che sono il simbolo dello stato. Da sempre intima confidente del principe Caspar Winkler, l'erede al trono, ha un'infatuazione segreta per lui. E quando al castello, per Natale, giunge la sua promessa sposa da un regno vicino, Kaitlin teme di venire soppiantata nel cuore del giovane principe. La principessa Ingrid ha tutte le carte in regola per diventare la futura regina e tuttavia, per un motivo sconosciuto, a un certo punto le trattative per l'accordo matrimoniale saltano. Il paese piomba nel caos proprio nel momento più magico dell'anno, a Natale. In più un'arcana profezia ritrovata, che si tramanda di cercatrice in cercatrice, avvisa Kaitlin di un serio pericolo che il regno corre. Aiutata dal misterioso principe Aksel, un uomo affascinante quanto sfuggente, e dal diario di sua madre (la cercatrice prima di lei), Kaitlin dovrà sfidare prima di tutto se stessa e accettare il proprio destino. Un destino che s'intreccerà con le sorti del Silberland e con le vite dei due principi, entrambi attratti da lei.
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento