giovedì 17 dicembre 2020

[Avvento Libroso - Day 17] "Un appuntamento con Taylor Jordan" di Tania Paxia

Cari Sognalettori,
manca sempre meno alla notte più magica dell'anno e perché non trascorrerla con il nuovo romanzo di Tania Paxia, "Un appuntamento con Taylor Jordan"? Il romanzo pubblicato lo scorso 9 dicembre è un vero gioiellino, una storia scoppiettante e frizzantina che sono sicura saprà catturare la vostra attenzione. Si tratta del seguito di "Sono io Taylor Jordan" e chi lo conosce di sicuro non potrà perdersi questa nuova uscita. Personalmente, nonostante segui l'autrice da sempre mi sono persa la precedente uscita quindi inserisco entrambi i romanzi nella mia wish list. Questo Taylor Jordan deve essere un tipino niente male e lei, la protagonista, Meggie Clarke che cita "La Bella e La Bestia", "Mary Poppins"
 e tanti altri è sicuramente un personaggio da scoprire. Sono davvero curiosissima e sono sicura che queste letture sapranno regalarci moltissime soddisfazioni!

Un appuntamento con Taylor Jordan
Tania Paxia






Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 0,99€
Pagine: 340
Data di pubblicazione: 09/12/2020
Acquistalo qui: Amazon

Trama: Dove eravamo rimasti? Ah sì. Taylor Jordan, dopo averla combinata davvero – ma davvero – grossa, l’aveva spuntata proprio sul finale. La Bestia aveva conquistato la Bella e io… il mio Principe Azzurro con la promessa di rimanere insieme a lui… e non solo per una sera. Ahimè, le promesse di “una sera” sono come quelle dei marinai: “Presto dette, presto dimenticate”. Non per niente lo diceva anche Mary Poppins, dispensatrice di saggezza. Adesso Taylor Jordan è “tornato in città” e devo far fronte a: 1.un libro in pubblicazione 2.un sacco di cover da completare 3.un fidanzato che c’è a intermittenza 4.una Regina come capo che non aspetta altro che urlare “Tagliatele la testa!”. Che sbadata, scusate! Non vi ho rammentato chi sono io. Mi chiamo Meggie Clarke e lavoro come graphic designer junior nella casa editrice guidata dal Capo dei Capi. Il Capo Supremo e assoluto. La Regina e madre del Principe Azzurro. Visto che mi ritiene responsabile dell’allontanamento di suo figlio dall’azienda di famiglia, mi chiedo quanto resisteremo prima di esplodere in una rissa selvaggia… Inizio il countdown? Diecimila, novemilanovecentonovantanove, novemilanovecentonovantotto… Magari velocizziamo un attimino. Tre, due, uno… Boooooooooooooooooom!
Buona Lettura!
N.

1 commento: